La nostra cucina

Pasta fatta a mano a Roma


Il ristorante La Boscaglia porta avanti con onore e professionalità i valori della tradizione romana. 

Con la sua esperienza, la nostra Silvia dà vita ogni giorni a primi piatti freschi con pasta fatta a mano, accompagnata da prodotti propri del nostro territorio.
Tagliatelle con pancetta- La boscaglia a Roma

Antipasti e primi piatti


Al ristorante La Boscaglia ricevono molta importanza anche gli antipasti. Un buon tagliere di salumi è sempre presente sui nostri tavoli prima di un pasto importante. Prosciutto crudo e cotto, salame e pancetta sono gli affettati principali che accompagnano i nostri ospiti per iniziare il pranzo o la cena. Non possono poi mancare formaggi di stagione o fuso, con un gusto sobrio o più accattivamente secondo il proprio gusto personale. 
Ad accompagnare l'antipasto sono ottime anche le nostre bruschette miste condite con ottimo olio locale.
I primi piatti sono il cavallo di battaglia di Silvia, che si dedica con cura alla preparazione di una buonissima pasta fresca, servita con un gustoso sugo di carne, da buona amante della cucina rustica.
Il menù permette di scegliere tra ottimi piatti della tradizione locale romana, quali gli strozzapreti all'amatriciana, le fettuccine ai funghi porcini, i tonnarelli cacio e pepe e gli gnocchi al sugo di pecora.
Il nostro menù

I dolci


Per concludere un vero pasto all'italiana non può che mancare il dolce. Il classico finale da degustare con un buon caffè e un digestivo.

Il ristorante La Boscaglia fornisce un'ampia scelta di dolci, come tiramisù e torte, in particolare crostate di frutta e crostate di noci, preparate sempre dalle nostre mani esperte.

Sulla carta dei dolci potete poi trovare i dessert classici della pasticceria italiana, quale la Moretta, torta soffice al cioccolato, amata soprattutto dai bambini.
Il nostro menù
Tiramis├╣ - La Boscaglia a Roma

La vera cucina romana. Prenota un tavolo, chiama lo 066 1597055

Share by: